14 Dicembre 2015

Iscrizione

Oltre ai partigiani e a chi ha combattuto contro i nazifascisti, chiunque condivida i nostri valori può iscriversi all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia.  Aderire alla nostra associazione significa prima di tutto testimoniare nella società con coscienza il proprio antifascismo: iscrivendoti e sostenendoci con una quota associativa volontaria sosterrai inoltre le nostre numerose attività sul territorio, nelle scuole, nelle piazze per difendere la memoria della Resistenza e i valori nonché i diritti che la nostra Costituzione sancisce. Siamo infatti in prima linea per la difesa e la promozione delle libertà sociali e individuali, contro ogni forma di razzismo e autoritarismo, siamo contro chi nega la giustizia sociale e discrimina i cittadini. Oggi attraverso l’ANPI puoi far sì che la Costituzione sia difesa e finalmente applicata. Ieri abbiamo combattuto per la liberà del nostro Paese, oggi per una democrazia reale.

Per chi rinnova l’iscrizione:
Compila e invia il modulo riportato più in basso, ti contatteremo al più presto per consegnarti la tessera ANPI di quest’anno! Puoi inoltre versare la quota associativa sul conto:

IT30H0303202000010000002212 

intestato ad ANPI 7 Martiri  indicando come causale “rinnovo tesseramento”e inviarci copia del bonifico all’indirizzo mail anpi7martiri@libero.it.

Per chi si iscrive la prima volta:
Compila e invia il modulo riportato più in basso, ti contatteremo al più presto fornendoti tutte le istruzioni necessarie!

IL NOSTRO STATUTO

CHI SIAMO

LA STORIA DELLE TESSERE ANPI

Dati Anagrafici

 

Verification

Iscriviti alla nostra mailing list